Anniversari di matrimonio

Comunità

In Maggio


Nel periodo primaverile nelle nostre parrocchie si festeggiano i diversi anniversari di matrimonio con celebrazioni eucaristiche, seguite da un momento di condivisione che favorisce il dialogo e lo scambio di esperienze. Un appuntamento che viene accolto con entusiasmo ed è visto come una occasione di incontro per le coppie giovani come per quelle più attempate. Il sentimento che accomuna tutti è l’emozione per il ricordo di una scelta rinnovata ogni giorno e arricchita dalle esperienze di una vita condivisa. Gli anni, i figli, i problemi e le gioie hanno cementato un sì che è stato pronunciato nel passato ma che profuma di futuro. 
Celebreremo l’Eucaristia, durante la quale ringrazieremo il Signore per il dono che avete ricevuto anni fa.  La vostra presenza, oltre che un momento di testimonianza, diventa anche l’occasione per festeggiare con un ricordo particolare tutti i “pentanniversari” dal quinto in poi … fino al cinquantesimo e oltre.
Per la corretta organizzazione dell'iniziativa, si chiede gentilmente di dare la propria adesione consegnando nella sacrestia delle diverse parrocchie la scheda che troverete in fondo alle chiese parrocchiali a partire da Pasqua.

Siete invitati nei giorni qui sotto indicati

ARCISATE
Domenica 26 Maggio • alle ore 11.00

BRENNO
Domenica 02 Giugno • alle ore 10.00

 

Esci Home